I Nostri Infissi
Finestre, porte finestre, scorrevoli, bilici ma anche soluzioni specifiche come infissi in stile per palazzi storici.
Queste sono solo alcune delle tipologie di infissi che la Ceraudo Infissi produce.
Per garantire la qualità degli infissi la Ceraudo Infissi durante tutte le fasi di lavorazione: dalla selezione delle essenze al taglio all’assemblaggio sottopone i suoi prodotti ad una serie di test a campione per verificarne l’affidabilità e la durevolezza nel tempo. Inoltre, periodicamente, campioni dei prodotti vengono sottoposti a prove tecniche di tenuta all’acqua e all’aria presso il Consorzio Legno Legno che ne certifica la qualità.
I Materiali
Le essenze di legno che scegliamo per i nostri infissi sono selezionate con cura all’origine e sono tutte accompagnate da una certificazione di qualità. Successivamente vengono sottoposte ad una seconda selezione e separate secondo le naturali tonalità di colore, questo ci permette di ottenere la massima omogeneità nei prodotti finiti. Per finire vengono applicate, sul telaio, doppie guarnizioni con meccanismi di chiusura ad alta qualità (GU).
La Vernicitaura
La nostra azienda è dotata di impianto per la verniciatura “flow coating”, massima espressione nel settore dei serramenti in legno per le applicazioni automatiche di tinte e fondi intermedi. Nelle varie fasi di verniciatura vengono utilizzate solo vernici ad acqua di alta qualità che permettono al legno di “respirare”. Con questo tipo di verniciatura garantiamo massima qualità.